Canottieri Pallanza: buoni risultati sul lago di Comabbio

Trasferta lombarda domenica per i ragazzi della Canottieri Pallanza: nella terza regata regionale Montù disputatasi a Corgeno (VA). Oltre 1.000 gli atleti gara iscritti per 664 atleti fisici e 54 società rappresentate, in un evento che ha visto al via anche gli atleti della squadra olimpica canadese, in vista della sua partecipazione alla Coppa del Mondo a Lucerna.

  
a-
+
Quelle disputate ieri sul lago di Comabbio erano quindi gare di alto livello, nelle quali i ragazzi della Canottieri Pallanza si sono difesi egregiamente a partire dal secondo posto per il 4 junior femminile formato da Rachele Soni, Camilla Musetti, Valeria Crosi e Gaia Langella; le stesse atlete hanno ottenuto il terzo gradino del podio nel 4 pesi leggeri femminile.

Quarto posto invece per Saverio Bindella, Davide Fortis, Edoardo Sottocornola e Matteo Pusceddu nel 4 senior maschile, mentre Jacopo Donghi si è classificato sesto nel singolo junior maschile; lo stesso Donghi si è poi classificato settimo, insieme a Edoardo Sottocornola nel doppio junior maschile.

Quarta posizione per Davide Fortis e Saverio Bindella nel doppio senior U23, mentre Matteo Pusceddu ha chiuso in quinta posizione del singolo pesi leggeri.
Leggi QUI il post completo