1° Trofeo Jose Luis Campanini
Giovedì 2 giugno presso il campo sportivo di Cosasca si terrà il 1° Trofeo Jose Luis Campanini, in memoria del piccolo prematuramente scomparso.
👤 Redazione ⌚ 18 Maggio 2016 - 14:52 Commentaa-
+
"Jose era un bambino...il nostro bambino strappatoci al cuore a soli 8 anni da una malattia rara chiamata Adrenoleucodistrofia".
La famiglia di Jose ha fortemente voluto questa iniziativa, nella consapevolezza che aiutare altri bambini e persone in difficoltà è il modo migliore per mantenere il ricordo di Jose, e in un certo senso diffondere la sua grande vitalità verso e attraverso il prossimo.
All’evento collaborano Dottor Clown VCO Onlus e U.S.D Juventus Domo (che ha collaborato per la fase amministrativa e la concessione del Campo di Cosasca).
Lo scopo di questo Torneo calcistico è, oltre a trascorrere una giornata nel segno del divertimento e dello sport (amato tanto da Jose) quello di devolvere il ricavato in beneficenza all'Associazione Dottor Clown VCO Onlus (www.dottorclownvco.it) che, con la sua presenza in varie strutture, offre momenti di serenità al malato e alle loro famiglie. L’associazione, grazie alle donazioni ricevute, ha la possibilità di aiutare le strutture e i loro ospiti anche attraverso l’acquisto di beni materiali a loro utili per lo svolgimento delle attività quotidiane. Parte del ricavato sarà inoltre devoluto alla Fondazione Robert Hollman di Cannero Riviera (www.fondazioneroberthollman.it) che educa i bimbi con disabilità visiva (ciechi e ipovedenti) da 0 a 4 anni.
Al Torneo categoria Piccoli Amici 2008/2009 parteciperanno U.S.D Juventus Domo, U.S.D Virtus Bagnella, G.S.D San Francesco, U.S.D Varzese, A.S.D Fomarco Don Bosco, Varese Calcio, A.S.D Crevolese, S.D. Calcio Vogogna, A.S.D Accademia Verbania, U.S.D Provigezzo.
PER TUTTA LA DURATA DELLA MANIFESTAZIONE, CHE INIZIERTA’ ALLE 9.00 FINO ALLE 17.00, SARA' ATTIVO IL SERVIZIO RISTORANTE, BAR E GRIGLIA.
La Tua Partecipazione sarà importante per raggiungere i nostri obbiettivi. È SEMPRE IL MOMENTO GIUSTO PER FARE LA COSA GIUSTA…
Visitate la pagina facebook: https://www.facebook.com/events/280114378996992/
Leggi QUI il post completo