Crazy News: licenziato perchè pubblica la foto della busta paga su Instagram

Wade Groom era un venditore Lacoste a New York, per dimostrare quanto fosse difficile sopravvivere ha pubblicato la propria busta paga. L'azienda non ha gradito licenziandolo in tronco.

  
a-
+
La voglia di condividere i propri affari e le proprie esperienze è sicuramente molto forte per tutti.

C'è chi pubblica le proprie foto, le foto dei propri figli, i record ai giochi che utilizza tutto il giorno, le notizie di cronaca o di politica, le frasi che gli vengono in mente: con o senza senso.

Wade, un ragazzo di New York ha avuto l'idea di pubblicare la foto della propria busta paga, non tanto per criticare il proprio datore di lavoro, quanto per dire che non riusciva a vivere a New York con quello che guadagnava.

Al Daily Mail Wade ha dichiarato: "Guadagnavo circa 1.500 dollari a settimana vendendo magliette ma con quei soldi non ero in grado di mantenere la mia famiglia. Precisamente mi pagavano 15 dollari l'ora e ricevevo il 3 per cento ad ogni commissione durante i miei tre mesi di lavoro".

Dopo due settimane dalla pubblicazione della foto su Instagram il suo manager l'ha chiamato nel suo ufficio licenziandolo in tronco.

Con le foto pubblicate, sostiene l'azienda, il venditore aveva infranto il contratto che indicava un rapporto di riservatezza.

Leggi QUI il post completo