Zacchera: "La commedia di De Gregori"

Nel nuovo numero della sua Newsletter "Il Punto", Marco Zacchera ritorna sulla vicenda del mancato concerto d'inaugurazione di De Gregori.

  
a-
+
La notizia è finita lunedì perfino sulla prima pagina nazionale de LA STAMPA: De Gregori a Verbania non sarebbe più venuto ad inaugurare il nuovo teatro perché quel “cattivo” di Marco Zacchera lo aveva indispettito su “IL PUNTO” .

Roba da matti, una "bufala" che non sta in piedi! Vorrei solo ricordare che io ci tengo a che il CEM-Maggiore funzioni al meglio proprio perché la considero una mia “creatura”, quindi stiamo ai fatti e mi auguro che vengano resi noti tutti gli aspetti di questa incredibile vicenda perchè tutte le mie osservazioni della scorsa settimana sono state confermate dai fatti punto per punto e parola per parole, compresa la ora ammessa esistenza di diverse “edizioni” dello stesso contratto.

E’ quindi arrivato il momento di chiarire fino in fondo il vorticoso giro di contratti e contatti tra De Gregori, F & P, Show Bees, comune di Verbania ecc. nelle loro diverse e contrastanti versioni perché il comune deve subito chiedere i danni a termini di contratto (art.12), quindi la verità verrà finalmente a galla salvo che qualcuno(a) la voglia nascondere e anche questo aspetto lo si capirà presto,

Non scherziamo quindi su questi 30.000 euro che il Comune deve recuperare dalla Show Bees che ha firmato un contratto e non l’ha rispettato. Per una questione di trasparenza, ancora di più la penale va richiesta se si volessero tenere ancora rapporti con questa agenzia.
Leggi QUI il post completo