Rosaltiora: Master di serie A prosegue con Alessia Ghilardi

Dopo la prima uscita dello scorso week end con Federica Tasca che ha lavorato con le giovani pallavoliste concedendo loro i segreti del ruolo di centrale continua il “Master Rosaltiora 2016, allenati con giocatrici di Serie A’.

  
a-
+
Si prosegue con il secondo dei tre appuntamenti nella storica e suggestiva palestra del Collegio Santa Maria di Verbania sabato e domenica 14 e 15 maggio con il 'master libero e ricezione' che sarà diretto da Alessia Ghilardi, attualmente libero della MyCicero Pesaro.

Proprio Alessia Ghilardi sarà docente, atleta che per altro negli anni 90 fu giocatrice della Pallavolo femminile verbanese (che era ancora unificata all’allora VCO Altiora) e centrò nel ruolo di schiacciatrice, quando il ruolo di libero non era ancora stato inventato, una promozione in Serie B2. Un bel personaggio per offrire alle giovani partecipanti di imparare ancora i segreti del sottorete.

Il ‘Master Rosaltiora 2016’ si chiuderà Sabato 28 e domenica 29 marzo col “Master palleggio ed attacco” alla presenza di Sara Loda, banda della Savino Del Bene Scandicci di A1 e già atleta della nazionale italiana per lavorare sugli attacchi.

Per affinale il palleggio sarà presente Kim Mi Na, che in carriera ha giocato tra le altre con le maglie di Igor Gorgonzola Novara, Busto Arsizio, Urbino e del Club Italia, figlia del leggendario Kim Ho Chul, coreano e regista della gloriosa Santal Parma anni 80. Leggi QUI il post completo