Serate blues a Baveno

Dopo il successo dello scorso anno, anche per l'estate 2013 il comune di Baveno in collaborazione con Ameno Blues organizza, per venerdì e sabato, una due giorni all'insegna della musica blues.

  
a-
+
La collaborazione con Ameno Blues – che da anni organizza l'omonimo festival sulle colline sopra il Lago d'Orta, conosciuto per l'elevato livello artistico delle proposte musicali – permette l'arrivo a Baveno di importanti band per serate di sicuro.

Un primo assaggio di musica domani alle 21: sul palco in Piazza Dante Alighieri arrivano i T –Roosters, eccellente foprmazione milanese. Sabato sarà invece «Notte Blues». Dalle 17 alle 19 si alterneranno tre formazioni sul lungolago di Baveno.

Il gran finale a partire dalle 21 e fino a tarda notte è affidato alla Fiona Boyes Band sul palco in piazza IV Novembre. Artista australiana, Fiona Boyes è riconosciuta in tutto il mondo come una grande interprete blues.

Nel pomeriggio dalle 16 il lungolago, per tutta la serata, sarà allietato dalla presenza dei “Mercatini sotto le stelle” a cura dell’associazione Arti e Sapori del Nord Ovest, e il mercatino del Progetto Rebecca. Leggi QUI il post completo