Cristina su ex Casa della Gomma
Riceviamo e pubblichiamo, una dichiarazione della capogruppo di Forza Italia a Verbania Mirella Cristina, riguardante la vicenda dei locali ex Casa della Gomma nello stabile del Palazzo Pretorio.
👤 Redazione ⌚ 5 Maggio 2016 - 18:07 Commentaa-
+
Silvia Marchionini la smetta di prendere in giro tutti, a cominciare dai cittadini di Verbania. L’ultimo capitolo della vicenda di Palazzo Pretorio è emblematico: il Comune vende, due imprenditori fanno una proposta di acquisto, poi il Comune ci ripensa a causa dei dissidi interni alla maggioranza e crede di poter risolvere tutto a tarallucci e vino. Ora scopriamo che – giustamente – chi aveva presentato quelle offerte di acquisto non intende recedere, e probabilmente trascinerà il Comune nell’ennesimo contenzioso giudiziario, materia nella quale questa giunta sembra detenere ogni record.
Forza Italia è sempre stata contraria alla vendita delle vecchie prigioni di Palazzo Pretorio, ma se si è conclusa una procedura non si può far finta di nulla e cancellare tutto con un colpo di spugna, specie se magari quegli imprenditori si sono impegnati anche economicamente per i loro progetti di acquisizione di quegli spazi. Alla faccia della tutela dell’imprenditorialità cittadina!
Contestualmente, vediamo che su Con.Ser.Vco stiamo rasentando il ridicolo, con Verbania che si isola rispetto al resto del mondo e ha come unico obiettivo l’imposizione delle volontà del sindaco. Dove vuole andare, e soprattutto dove pensa di arrivare con queste continue forzature? Il Pd sarebbe bene che cominciasse a domandarselo. Leggi QUI il post completo