Vega Occhiali Rosaltiora difficile traferta a Novara

Quartultima uscita per il campionato di Serie D. Non una sfida facile per la prima squadra di Vega Occhiali Rosaltiora Verbania che se la vedrà con la formazione attualmente terza classificata ed impegnata in piano nella corsa per i play off, la Guinness Time Gianni Scurato Novara.

  
a-
+
Dopo l’ultima gara casalinga vinta con grande merito contro Stella Rivoli per 3-1 la formazione verbanese cercherà una buona prestazione in una gara obiettivamente impegnativa contro una buonissima squadra che per tutta la durata del torneo ha saputo mantenere posizioni di alta classifica.

La ricerca della permanenza in categoria però passa anche da partite come questa e le ragazze di Andrea Cova scenderanno in campo certamente per fare una buona figura cercando di riproporre il buon gioco visto nelle ultime uscite.

La partita che era in programma sabato alle 17.45 nella palestra dell’Istituto Bollini di Novara si giocherà invece, a causa di problematiche elettorali, con l’impianto che avrebbe dovuto ospitare la gara occupato da un seggio, domenica 17 aprile, alle ore 17.30 al PalaIgor di Novara, lo Sporting Palace del Terdoppio, dove solitamente gioca la Igor Gorgonzola Novara di A1:

“Ripeto ciò che ho detto in sede di presentazione delle partite della scorsa settimana – spiega coach Andrea Cova – noi dobbiamo restare sullo standard di gioco, convinzione e carattere che abbiamo messo in mostra nelle ultime uscite ed in particolare di domenica in casa, solo così potremo cercare di fare bene. Per noi tutte le partite, sino all’ultima, sono importantissime”. Leggi QUI il post completo