Tappa Bis del Circuito Giovani Promesse del nuoto
Alle piscine di Verbania la 4° Tappa Bis del Circuito Giovani Promesse del nuoto. Domenica 17 aprile la gara Propaganda con oltre 100 bambini dai 6 ai 10 anni di età.
👤 Redazione ⌚ 16 Aprile 2016 - 17:32 Commentaa-
+
Tutto pronto per la 4° Tappa Bis del circuito Giovani Promesse del nuoto che sarà ospitata alle piscine di Verbania domenica 17 aprile.
Dopo molti anni Ssd Insubrika ha deciso di organizzare questo dedicato ai più piccoli; saranno 8 le squadre partecipanti per un totale di oltre 100 bambini dai 6 ai 10 anni.
“Siamo felici di poter accogliere le nuove e giovanissime promesse del nuoto proveniente da diverse province e regioni. - sottolinea il direttore sportivo di Ssd Insubrika Beppe Frego – Naturalmente questo evento rappresenta un momento importante per i nostri atleti della categoria Propaganda e per le loro famiglie.
Quest'anno nonostante le ben note problematiche che esulano comunque dalla nostra attività di carattere sportivo, abbiamo avuto un'ottima risposta da parte dei verbanesi in termini di iscrizioni (circa il 20% in più della passata stagione), in in termini di adesione alle nuove attività e proposte messe in campo dalla società.
Sono sicuro che domenica sarà una bella giornata per tutti all'insegna dello sport e della condivisione di una passione che diventa anche occasione di crescita.”
Le gare inizieranno alle 14 e l'ingresso al pubblico sarà libero.
E' prevista anche un'area ludica a disposizione dei piccoli ospiti delle piscine di Verbania. Leggi QUI il post completo