Presentazione “Flames of Joy”
Il 9 aprile 2016 alle ore 17, Alessandro Martire presenterà il suo nuovo progetto discografico “Flames of Joy”, protagonista in una cornice da favola insieme al suo trio di archi intratterrà gli ospiti con un live esclusivo, seguirà un incontro con l’artista che racconterà l’anima del suo nuovo album insieme all’annuncio delle date del suo nuovo Tour 2016.
👤 Redazione ⌚ 8 Aprile 2016 - 17:57 Commentaa-
+
L’evento si terrà nella dimora storica sul Lago Maggiore “Villa Frua” che, dopo aver ospitato la magistrale regia di Tornatore per il suo ultimo film, riapre le porte ad un nuovo magico incontro culturale da non perdere.
Gia’ all’attivo con 2 tour internazionali :
“Melodia di vita World Tour 2013 “ per promuovere il suo primo lavoro discografico , Alessandro si è esibito in un solo anno in tantissime nazioni tra cui: Stati Uniti, Regno Unito, Austria, Danimarca, Hong Kong, Svizzera, Corea del Sud, Italia, ricevendo numerosi premi e apprezzamenti per l’originalità musicale e la spiccata qualità delle sue performance in così giovane età. Nel 2015 in programma il tour internazionale ” Da sempre in Tour ” con prima tappa la Bocconi di Milano il 23 Aprile e successivamente concerti in Indonesia, Singapore, Russia e Germania. Leggi QUI il post completo