Vega Occhiali sconfitta a Fenis
Finisce 3-1 il match di Fenis tra Fenusma Pramotton e Vega Occhiali Rosaltiora. Verbanesi avanti 1-0 (21-25), le valligiane impattano in volata 25-23 e nei due set restati una Rosaltiora che tutto sommato non ha giocato per nulla male compie qualche errore di troppo e cade 25-18 e 25-19
👤 Redazione ⌚ 3 Aprile 2016 - 11:20 6 commentia-
+
“Mi ripeto, quello che dico potrà sembrare ancora paradossale ma io anche dopo questa partita non posso dire che abbiamo giocato male facendo bene contro un avversario forte che in difesa ha davvero salvato di tutto – dice Coach Cova – per esempio a muro per tutta la durata della partita penso che abbiamo fatto la prestazione migliore di tutto il campionato.
Purtroppo però ancora una volta non raccogliamo niente e qualcosa vorrà pur dire. Giochiamo bene, teniamo bene il campo ma passato il 18 punto sbagliamo più di quanto sbagliano gli avversari e lasciamo li punti e partite, ci manca cinismo. Purtroppo questa peculiarità un giocatore se la crea. Il fatto di essere cinico non lo puoi allenare, un giocatore lo deve trovare dentro di se. Il fatto di giocare bene mi soddisfa, certo che non raccogliere nulla invece non mi rende contento”.
Fenusma Pramotton - Vega Occhiali Rosaltiora 3-1 (21-25, 25-23, 25-18, 25-19)
Vega Occhiali Rosaltiora: Pagliarini, Gallucci ne, Cottini A., Ossola, Cottini S., Rando, Guerriero ne, Magliocco ne, Belardinelli, Velsanto, Peruzzi, Spinello (L), Dalla Savina (lL2). All: Andrea Cova.
Tre risultati nella settimana di CSI e settore giovanile di Vega Occhiali Rosaltiora Verbania. Due i match per le formazioni del torneo CSI Allieve con la squadra denominata Rosaltiora che sabato guidata da Martina Fattalini ha perso 3-0 contro Pallavolo Piedimulera, la squadra denominata Vega Occhiali venerdì nella storica palestra del Collegio Santa Maria di Verbania ha vinto, guidata da Alessandra Rando, 3-0 contro Volley Vigezzo. Iniziata con una sconfitta per 3-1 contro il Pavic Romagnano in trasferta la prima partita della Under 17 di Enrico Bertarelli nel Trofeo Ziccio, peraltro va segnalata qualche decisione arbitrale che non ha convinto il tecnico verbanese.
CSI Allieve: Vega Occhiali - Volley Vigezzo 3-0. Tutto facile per la formazione di Ale Rando.
CSI Allieve: Rosaltiora – Pallavolo Piedimulera 0-3. Netta sconfitta per le giovanissime di Martina Fattalini.
Trofeo Ziccio: Pavic Romagnano – Vega Occhiali Rosaltiora 3-1. Sconfitta all’esordio con qualche decisione arbitrale così così.
ROSALTIORA AL GIROTONDO DI ALESSANDRO
Sono state davvero tante le ragazze, i tecnici ed i dirigenti di Vega Occhiali Rosaltiora che nella giornata di oggi hanno partecipato al ‘Girotondo di Alessandro’, una splendida giornata fatta di tanta solidarietà nella quale oltre 5000 persone si sono letteralmente date la mano giocando al girotondo per aiutare il piccolo Alessandro nella sua battaglia contro un male subdolo. Un bellissimo ed indimenticabile momento al quale anche la società del presidente Roberto Parnisari ha voluto essere presente. Tutto il ricavato ad offerta è andato alla famiglia del piccolo Alessandro che di certo non mollerà. A lui va il nostro gridi di battaglia: Daje Alessandro!!
Leggi QUI il post completo