Tompoma: con il crowdfunding lavoro per Emergency
Le stampelle migliori del mondo sono Made in Italy, anzi, Made in Verbania. Le costruisce Renato Brignone che siamo abituati a conoscere come "frizzante" Consigliere Comunale.
👤 Redazione ⌚ 24 Marzo 2016 - 09:02 a-
+
Per necessità sono state inventate 6 anni fa e faticosamente cercano di uscire dalla nicchia del prodotto artigianale per diventare progetto d'impresa competitiva nel mondo.
Desiderio ambizioso, per il quale servono investimenti. L'idea di Brignone é un "crowdfunding", ma anche in questo caso non é una raccolta classica, ma con una sostanziale differenza: i soldi raccolti serviranno a comprare stampelle Tompoma che verranno donate ad Emergency.
Brignone ci dice: " non mi piace l'idea di chiedere soldi per me, vorrei fare qualcosa di più, di diverso, per questo l'accordo con Emergency . Desidero che la mia invenzione sia utile il più possibile, quindi sono contento di fare il mio lavoro e credo sia eticamente significativo che ogni euro che riceverò sia contemporaneamente lavoro e donazione di prodotto".
Questo il link per conoscere meglio il progetto e dare il proprio contributo:
https://www.indiegogo.com/projects/tompoma-professional-titanium-crutches#/ .
Brignone ci tiene ad aggiungere che si può donare anche solo un euro e sarà utilissimo perché aumenterà la visibilità del progetto sulla piattaforma indiegogo. Ultima nota, il progetto é in inglese e italiano, proprio per superare i confini e per ambire a fare il vero salto di qualità.
Leggi QUI il post completo