Vega Occhiali sconfitta al Tiebreak
Arriva un punto in classifica per una Vega Occhiali Rosaltiora che avanti 2-0 perde poi 3-2 contro Gilber Gaglianico. Parziali 25-19, 25-20, 24-26, 29-31, 15-17.
👤 Redazione ⌚ 21 Marzo 2016 - 16:05 Commentaa-
+
“Abbiamo affrontato una squadra molto altalenante che andava a sprazi – spiega coach Andrea Cova – noi nei primi due set abbiamo chiuso bene poi a volte abbiamo subito le loro ondate perdendo il terzo set.
Nel quarto ci siamo trovate in una situazione di largo vantaggio che mi lasciava presagire la possibilità di chiudere la partita positivamente. Purtroppo è arrivata questa fasi di difficoltà con un parzialaccio di tanti punto che ha portato la Gilber a riprendere il set. Siamo stati punto a punto ben oltre i canonici 25 punti ma alla fine ci hanno portato al tie break.
Anche nel quinto loro scappano, le subiamo ma sul 14-11 siamo stati bravi a reagire sul 14-14 salvo poi perdere nonostante un match point. Andiamo avanti, alla fine anche se abbiamo perso in classifica ci siamo presi un punticino e lo abbiamo guadagnato su chi ci precede, certo che quel parziali negativo in un set che avevamo praticamente chiuso un pochino mi fa pensare. Continuiamo a lavorare, il nostro campionato si risolverà nel bene o nel male all’ultima giornata”.
Leggi QUI il post completo