“Rete natura 2000 – SIC e ZPS” in Provincia

In Provincia lunedì 21 marzo prossimo con l’Europarlamentare On. Mercedes Bresso, l’On Borghi ed il Presidente Costa per parlare di “Natura 2000: SIC e ZPS” e con il “Gruppo di Lavoro Tecnico sui temi dell’Economia Frontaliera”

  
a-
+
Insieme all’Europarlamentare On. Mercedes Bresso, l’On. Enrico Borghi ed il Presidente della Provincia Stefano Costa - nel pomeriggio di lunedì 21 marzo prossimo saranno in Provincia per un approfondito aggiornamento sull’argomento “Rete natura 2000 – SIC e ZPS”, alla luce del recente passaggio di competenza alla Provincia del Verbano Cusio Ossola.

La riunione vedrà la partecipazione dei Sindaci di Formazza, Macugnaga, Premia e Trasquera, dei Presidenti delle Unioni Montane delle Valli Ossola, dell’Alta Valle Ossola e della Media Ossola oltre alle Associazioni di categoria interessate, agli Ordini professionali ed ai Collegi, al Presidente Consorzio fiori tipici del Lago Maggiore, al Presidente di Areb Piemonte - Associazione Regionale Boscaioli ed al dr. Eugenio Carlini dell’Istituto Oikos onlus.

Al termine, convocato per le ore 17,00 sempre in Provincia, l’On. Bresso, l’On Borghi ed il Presidente si incontreranno con il “Gruppo di Lavoro Tecnico sui temi dell’Economia Frontaliera”. “Sarà l’occasione – dichiara il Presidente Costa – per avere importanti aggiornamenti sulle materie interessanti il lavoro frontaliero sia in ambito nazionale sia di Unione Europea”
Leggi QUI il post completo