Comunisti Italiani sul CEM

Riceviamo e pubblichiamo un comunicato d parte dael Partio dei Comunisti Italiani Verbania sui recenti sviluppi della vicenda CEM.

  
a-
+
Attendiamo con fiducia la conferma della notizia che circola in queste ore sul PISU e il centro eventi che si potrebbe anche non fare . Sarebbe la dimostrazione dell'ennesima fandonia che spesso l'ex sindaco Zacchera e la sua giunta(PDL Lega) raccontavano ai cittadini di Verbania.

Fin dall'inizio il PdCI si è schierato contro la costruzione del Centro Eventi e la spesa di 18 milioni di € per ciò che la maggior parte dei cittadini di Verbania ha sempre ritenuto una cattedrale nel deserto. Anzi dopo la tragica sera di fine Agosto e la tromba d'aria che ha devastato gran parte del lungo lago di Intra e la Castagnola abbiamo sostenuto che i soldi del PISU dovevano essere usati per sistemare Verbania ,magari andando a valorizzare la zona dell'arena non costruendo un teatro,ma coprendo l'area per gli spettacoli e sistemare la spiaggia.

Per quanto riguarda le dichiarazione dell'onorevole Cattaneo ,presidente del consiglio regionale, gli consigliamo di pensare ai guai di molti consiglieri regionali che hanno sperperato denaro pubblico e al suo partito che insieme alla lega hanno portato la regione Piemonte sull'orlo del fallimento. Se sono loro a doverci governare come hanno fatto per la regione Piemonte e la città di Verbania, allora è molto meglio un commissario prefettizio.
Leggi QUI il post completo