Al via il Tennis Open Verbania

Prende il via sabato 6 luglio nella cornice dei campi situati sulla centralissima passeggiata a lago di Pallanza, il tradizionale appuntamento tennistico dell’estate verbanese organizzato dall’ASD Tennis Altiora.

  
a-
+
Dopo il grande successo dell’edizione 2012, con l’incontro di finale disputato davanti a oltre 300 spettatori, il torneo si ripresenta agli appassionati in una veste ancora più prestigiosa; grazie al contributo di due importanti sponsor (la concessionaria BMW CAMAR di Verbania e Banca Mediolanum) che hanno deciso di affiancare i loro prestigiosi marchi all’evento, il montepremi è salito dai mille euro dello scorso anno ai ben cinque mila euro dell’edizione 2013.

Il torneo “open” verbanese si allinea così alle più importanti manifestazioni tennistiche
regionali. Il tabellone chiuso a 64 giocatori, vedrà la presenza di tennisti di assoluto valore.

Presente anche quest’anno Ettore Capello, vincitore dell’edizione 2012, giocatore di livello internazionale (best ranking ATP n. 1476) e recente protagonista all’ATP CHALLENGER da 15.000 euro di Vercelli. Ai nastri di partenza anche l’omegnese Loris Beltrami (classifica 2.7) e il verbanese di adozione Loris Tona (2.7).

Durante il suo svolgimento, e in particolar modo il giorno della finalissima prevista per il 21 luglio p.v., Il torneo verbanese sarà inoltre animato da una tappa del Circuito Provinciale “Dunlop” minitennis, manifestazione organizzata dalla F.I.T. e destinata a bambini di età compresa i 6 e gli 8 anni.

Per informazioni ed aggiornamenti in tempo reale sui risultati è possibile consultare il sito www.tennisaltiora.com
Leggi QUI il post completo