Pagamento parcheggio semi interrato al Castelli: altro no

Anche l'ex presidente del Quartiere Intra, Loredana Bazzacchi, con una mail inviata ieri, si dice contraria alla posa di un parchimetro per il pagamento del parcheggio semi interrato dell'ospedale Castelli.

  
a-
+
Si presume debbano pagare ,ammalati, parenti ,donatori di sangue ,dipendenti,questo presumibilmente perchè pochi condomini vicini posteggiano.

Io personalmente non condivido questa cosa, prima motivazione perchè un paziente che non sta bene (non sta andando al bar o a divertirsi) entra in ospedale per andare al Dea o presso gli ambulatori medici e come i donatori di sangue non sanno mai esattamente quando escono.

Secondo perchè con questo si colpisce una categoria di lavoratori (sanitari) che è già penalizzata per le note carenze di personale e che proprio per la tipologia di lavoro ( per molti) non sempre può garantire l'uscita perchè l'urgenza è sempre dietro l'angolo.

Al di là che gli ammalati ne hanno già abbastanza di non star bene mi sembra veramente una scelta azzardata e una scelta che allora potrebbe coinvolgere parcheggi di scuole ,farmacie biblioteche ,supermercati bar ecc... e in tutti i posteggi poi.

Le stesse persone che si vorrebbero colpire, cioè 3 0 4 condomini continuerebbero in ogni caso a posteggiare dal momento che in qualsiasi momento potrebbero verificare i posti liberi abitando li'.

Leggi QUI il post completo