Cafè Teologico: “L’aborto non lascia traccia?”
Sabato 20 febbraio 2016 alle ore 20.45 all’Oratorio San Vittore di Intra, incontro del Cafè Teologico sul tema dell’aborto e, in particolare, sugli effetti sulla donna di una scelta di questo tipo.
👤 Redazione ⌚ 19 Febbraio 2016 - 14:33 22 commentia-
+
A condurre l’incontro, intitolato “L’aborto non lascia traccia?” sarà Cinzia Baccaglini, psicoterapeuta di Ravenna, laureata in Psicologia clinica e di comunità, ed una delle massime esperte italiane della sindrome postaborto.
L’evento è organizzato in collaborazione con il CAV, Centro Aiuto alla Vita Verbanese.
I Café teologici nascono dall’esperienza delle Sentinelle del Mattino di Verona, e sono occasioni di ascolto e confronto, per credenti e non, sui temi scottanti dell’attualità, alla presenza di un relatore di indubbia competenza,
La formula del cafè teologico è ormai collaudata: chi partecipa alla serata si ritrova ad ascoltare un relatore di indubbia competenza, mentre sorseggia un caffè o una tisana in un ambiente rilassante. L’obiettivo, come sempre, è quello di cercare di utilizzare la ragione per fare luce e chiarezza su temi scottanti e sulle domande che fanno parte della vita dell'uomo.
Questi i prossimi appuntamenti del café teologico.
16/04/2016 FARE SESSO SOLO PER PIACERE E’ PECCATO? Con Giuseppe Spimpolo
14/05/2016 TRACCE DI DIO NEL MONDO: LA MADONNA DI GUADALUPE, con Marco Fasol Leggi QUI il post completo