"Metti una sera in Musica"
Venerdì 28 giugno ore 21:00 presso l’Auditorium S. Anna di Verbania Pallanza, “THE VOICE” Studio Canto Moderno propone "Metti una sera in Musica", una serata benefica all’insegna di .esibizioni canore degli allievi e degli amici del "THE VOICE"
👤 WebMaster ⌚ 27 Giugno 2013 - 08:30 Commentaa-
+
“THE VOICE” Studio Canto Moderno di Verbania, fondato nel 2008 da Angelica Boffetta, musicista, cantante e insegnante di canto moderno, è uno studio di canto che si occupa del settore tecnico-vocale e di educazione al canto e collabora con artisti affermati nel panorama musicale italiano.
Da qualche anno “THE VOICE”, in collaborazione con Daniele Mennillo, chitarrista classico e dipendente dell’ ASL VCO, è impegnato anche nel sociale con la promozione di eventi e serate musicali benefiche, il cui ricavato è totalmente devoluto ad associazioni ONLUS bisognose d’aiuto.
“Metti una sera in musica…” è destinata a ricordare e a dare un contributo all'attività dell’associazione italiana “Los ninios del maniana” che ha scopi puramente di beneficenza per sostenere la fondazione argentina “Los ninos del manana”, che si occupa di circa 1500 bambini disagiati sulle Ande argentine, tra i 2500 e 4000 metri di altezza.
Sia la Fondazione che l’Associazione non si identificano né con bandiere politiche né religiose, ma sono un gruppo spirituale che trasmette Amore, valori, sogni… con l’esempio e l’azione.
Per informazioni è possibile visitare il sito
www.losniniosdelmaniana.it o contattare il Direttivo dell’ Associazione all’indirizzo di posta elettronica:
losniniosdelmaniana@gmail.it Leggi QUI il post completo