Una Verbania Possibile: tavolo mobilità lenta
Riceviamo e pubblichiamo, una nota del Gruppo Una Verbania Possibile, riguardante il tavolo di lavoro congiunto tra commissione lavori pubblici e commissione viabilità il cui tema era la mobilità lenta e piste ciclabili.
👤 Redazione ⌚ 12 Febbraio 2016 - 11:17 1 commentoa-
+
Mercoledì 10 Febbraio si è svolto un tavolo di lavoro congiunto tra commissione lavori pubblici e commissione viabilità il cui tema era la mobilità lenta con particolare attenzione sulle piste ciclabili.
Molti privati cittadini sensibili al tema hanno presenziato dando il loro contributo, sono stati in particolar modo apprezzati gli interventi di Marcella Zorzit, Bicincittà e Asterio Fontana.
La creazione di un progetto organico di piste ciclabili che colleghi Verbania tutta è un punto di arrivo che siamo certi di poter raggiungere visto il clima propositivo respirato durante la serata.
Nel corso della serata abbiamo anche appreso dall'assessore Alba che sono stati accolti i nostri suggerimenti riguardanti la riqualificazione della Sassonia e ci teniamo a ribadire che questo è il nostro obiettivo: collaborare.
Ringraziamo il presidente Campana e la presidente Bozzuto per aver reso possibile l'incontro e l'amministrazione per essersi impegnata a rimanere attenta al tema portando avanti la progettazione di un piano urbano di piste ciclabili. Leggi QUI il post completo