ALS VCO: convenzione con ASO Maggiore della Carità di Novara
Approvata la convenzione con l’Azienda Ospedaliera “Maggiore della Carità” di Novara per attività della SOC Ostetricia e Ginecologia dell’ASL VCO.
👤 Redazione ⌚ 6 Febbraio 2016 - 16:01 Commentaa-
+
Nella giornata di ieri è stata approvata la convenzione con l’Azienda Ospedaliera Universitaria Maggiore della Carità di Novara per lo svolgimento di attività di coordinamento e riferimento per la SOC di Ostetricia e Ginecologia presso i Presidi Ospedalieri dell’ASL VCO da parte del Prof. Nicola Sùrico, Direttore della SOC Ostetricia e Ginecologia di Novara, per il periodo dal 1/2/2016 al 31/07/2016.
Scopo della convenzione è quella di stimolare procedure ed interventi che sviluppino le risorse professionali esistenti e permettano di disporre di un riferimento operativo indispensabile per le condizioni cliniche delle pazienti che presentano particolari criticità non affrontabili nel contesto organizzativo degli ospedali dell’ASL VCO.
Il Dott. Giovanni Caruso, Direttore Generale dell’ASL VCO, ringrazia il Prof. Sùrico per la disponibilità ed augura un proficuo lavoro a tutto il personale. Leggi QUI il post completo