Vega Occhiali Rosaltiora torna in campo

Dopo la sosta per le finali di Coppa Piemonte si ricomincia con il torneo di Serie D che sta per iniziare il girone di ritorno.

  
a-
+
Sabato 6 febbraio alle 17.00 la formazione di Andrea Cova disputerà il primo derby del girone contro la Cusio Sud Ovest San Maurizio, la formazione di coach Paolino Milanesi coadiuvato da Chiara Savioli che è attualmente in dodicesima posizione di classifica con 12 punti, frutto di 5 vittorie ed 8 sconfitte.

La società del presidente Zenoni è da qualche stagione in categoria regionale dopo aver anche avuto modo di usufruire di un recente ripescaggio. San Maurizio è formazione molto giovane e ben allenata e dovrà essere presa con le molle. La classifica non conta, la CSO è sempre squadra tecnica e ben preparata e soprattutto molto difficile da affrontare tra le mura amiche. Le ragazze verbanesi hanno effettuato le normali giornate di allenamento anche nella settimana di stop senza mai fermarsi e lavorando sui difetti denotati nella prima parte del torneo:

“Quella che giocheremo a San Maurizio sarà una partita da prendere con grande attenzione – spiega il coach Andrea Cova – quella di Paolino Milanesi è una formazione che è ben preparata soprattutto nella fase di break e con ottime capacità in difesa. Noi dovremo giocare con pazienza e concentrazione, attributi che dovranno essere nostri compagni in campo per fare una buona gara”. Leggi QUI il post completo