Ringraziamento al personale DEA
Riceviamo una mail di una lettrice che ci racconta l'esperienza al pronto soccorso, per la quale vuole ringraziare il personale.
👤 Redazione ⌚ 1 Febbraio 2016 - 11:20 10 commentia-
+
La lettrice ci racconta che venerdì sera, durante lavori di pulizia a casa, probabilmente entrando in contatto con qualche sostanza utilizzata per l'igiene e nonostante le precauzioni prese, inizia ad avere forti pruriti alle mani con macchie rosse che si estendono presto alle braccia.
Il lavaggio delle parti interessate e un antistaminico, non servono a nulla, la reazione allergica si estende ad altre parti del corpo.
Avendo già sofferto in passato di reazioni simili, si reca al pronto soccorso, dove trova il triage pieno, con ambulanze che hanno portato pazienti che necessitano cure urgenti.
Accomodatasi in attesa, una volontaria arrivata con la Croce Rossa, si accorge della situazione critica, chiede cosa succede e resasi conto della forte crisi allergica, attiva immediatamente il personale.
In pochi secondi, ci racconta la lettrice, di essere stata visitata posta su una barella e sottoposta ad una flebo, che sotto il controllo del personale medico e infermieristico dopo qualche tempo risolve il problema.
Il desiderio della lettrice è quello di inviare i ringraziamenti al personale medico e paramedico del DEA.
Riportando spesso segnalazioni di problemi e disservizi, con piacere riportiamo questa segnalazione positiva.
Leggi QUI il post completo