Giovani Insubrika Nuoto: bene l'avvio stagionale
I giovani atleti della SSD Insubrika Nuoto di Verbania seguiti dal nuovo allenatore Daniel Maiorano hanno ben figurato nel primo appuntamento agonistico tenutosi la scorsa domenica nell’impianto natatorio di Sesto Calende.
👤 Redazione ⌚ 26 Gennaio 2016 - 18:32 3 commentia-
+
Nella mattinata sono stati impegnati gli atleti Carulli Gabriele , Erbeia Nicolò , Girolamo Federica, Rategni Joara e Santangelo Francesco appartenenti alla categoria degli Esordienti B, dove oltre a sfoderare ottime prestazioni nelle gare individuali, hanno sostenuto anche una staffetta di squadra che ha fatto ben figurare la società .
Nel pomeriggio sono stati impegnati invece gli atleti appartenenti alla categoria degli Esordienti A, in particolar modo Bernasconi Sara, Castagna Letizia e Decrestina Tommaso, che come i loro compagni di squadra, hanno sfoderato eccellenti prestazioni personali.
Comprensibile la soddisfazione del tecnico, della società, degli atleti e dei genitori; la speranza è che sia solo l'inizio di una lunga serie di buone prestazioni e di risultati gratificanti in grado di promuovere e diffondere sempre di più e sempre meglio, prima di tutto la cultura dello sport e in particolare del nuoto fra i giovani.
Leggi QUI il post completo