PD VCO: Arena, Una spiaggia da "schifo"

Riceviamo e pubblichiamo un comunicato del Pd Vco, riguardo le condizioni di abbandono della spiaggia nei pressi dell'Arena a Verbania-Pallanza.

  
a-
+
Comunicato stampa.

Una spiaggia da "schifo": un'altra perla della fu amministrazione Zacchera

Arriva l'estate e ti aspetti una città accogliente. Ti aspetti che l'amministrazione dell'ex sindaco Zacchera abbia pianificato gli interventi necessari.
Invece qualunque cittadino che nei giorni scorsi abbia frequentato la spiaggia dell'ex Arena sarà rimasto incredulo: un vero schifo, tra immondizia, erba alta, sporcizia.Uno spettacolo desolante per la principale "spiaggia" della città.

Ci voleva molto ad organizzare un servizio di pulizia costante, magari con i lavoratori socialmente utili, oppure una convenzione con un gestore per posizionare un chioscho ed in cambio ottenere pulizia e ordine?

Ci voleva molto a presentare una spiaggia decente? Macché, sembra fantascienza.
E quindi la città deve subire un'altra perla della fu amministrazione Zacchera con i disagi del caso e la spiaggia di Suna presa d'assalto; la stessa amministrazione che aveva come slogan "Verbania capitale dei laghi" che, a veder la spiaggia dell'ex arena, sembra più la capitale del degrado.

Ovviamente ora lanciamo un appello al Commissario perchè possa verificare e intervenire per affrontare questa piccola ma significativa emergenza.

Circolo PD Verbania


Foto di Marco Sconfienza dal sito www.cittadiniconvoi.it Leggi QUI il post completo