Festeggiamenti per San Pietro

In occasione delle festa patronale si San Pietro, sabato 22 giugno 2013 presso la Parrocchia San Pietro - Trobaso campo sportivo di San Pietro ritorna “I compagn da Trubas” e presso la casa del popolo la "Pesciolata".

  
a-
+
In occasione della Festa Patronale di San Pietro, ripropongono, a grande richiesta, la corsa sprint a staffetta 6 x 1/4 d’ora.

Regolamento:
1. Ogni squadra dovrà essere composta da sei atleti, di qualsiasi sesso ed età. Per i minori è indispensabile la liberatoria firmata da un genitore.
2. Ogni atleta correrà per quindici (15) minuti.
3. L’inizio della corsa sarà alle ore 17.30. Gli atleti dovranno trovarsi per le ore 17.00, presso il campo sportivo.
4. Al termine della gara si stilerà la classifica e, al termine, la premiazione delle prime tre squadre che avranno totalizzato il maggior numero di metri percorsi.
5. Ogni squadra dovrà indicare un proprio referente.
6. Ogni quindici (15) minuti l’Organizzazione segnalerà il cambio, l’atleta che sta correndo dovrà far cadere il testimone per permettere la misura-zione dei metri percorsi. Il mancato ritrovamento del testimone pregiudi-cherà la squalifica dell’atleta.
7. Il cambio verrà effettuato in corsa due minuti prima dello scadere del tempo dei quindici (15) minuti, tramite affiancamento dei due atleti.
8. Le squadre avranno facoltà di disporsi a loro piacimento all’interno del campo, lasciando libero il percorso della gara.
9. Ci si potrà iscrivere presso la Parrocchia San Pietro in Trobaso fino alle ore 20.30 del 18 giugno 2013 o ad esaurimento posti disponibili.
10. Il contributo d’iscrizione per squadra (comprensivo di assicurazione) è di euro 30,00.

L'Associzione "LA GÈRA", organizza la 10° "PESCIOLATA" presso il Circolo ARCI Casa del Popolo di Trobaso dalle ore 17:00 sarà possibile gustare le alborelle e dalle ore 19.30 anche grigliate di pesce.

Prenotazione 0323 571653
LA SAGRA SI SVOLGERA' ANCHE COL CATTIVO TEMPO Leggi QUI il post completo