Prossima Verbania, nuove proposte politiche
"Prossima Verbania: Immagini-amo-la" è il titolo dell’evento che Riccardo Brezza e Marco Tartari per il comitato promotore hanno presentato ieri e in programma sabato 14 per tutto il pomeriggio a Villa Olimpia.
👤 WebMaster ⌚ 7 Aprile 2012 - 10:56 Commentaa-
+
Prossima Verbania, IMMAGINI-AMO-LA vuole condividere immagini, farne pensiero comune, vuole essere un evento aperto ai cittadini, a tutte le realtà sociali, economiche, culturali e giovanili di Verbania (e non) che vorranno contribuire con idee, progetti e proposte, descrivendo la città che sognano, magari diversa da come è ora.
Un percorso per aiutare a costruire con un linguaggio diverso il futuro di Verbania (e non solo)
Dai servizi sul territorio alle politiche sociali e giovanili, dal mercato del lavoro alle primarie, fino ad arrivare alla situazione politica.
Ospite dell’evento sarà Pippo Civati, consigliere lombardo del PD e tra i promotori del progetto Prossima Fermata Italia.
- dalle 14.30 3 ore di iniziativa senza interruzione, ritmo incalzante fatto di parole, immagini e filmati. Interventi di 5 minuti (cronometrati).
Ciascuno porta in dote una parola chiave o un’immagine con le risposte che la città richiede. Partendo dalla propria esperienza lavorativa , associazionistica ecc parla di se ma alla fine lancia una idea per immaginare verbania.
Leggi QUI il post completo