CEM, vento e polemica
In mattinata botta e risposta tra l'Amministrazione Comunale e il consigliere Renato Brignone, dopo che quest'ultimo, con un post sul suo blog, ha parlato di danni al nuovo teatro causati dal vento della scorsa notte, danni negati dall'Amministrazione.
👤 Redazione ⌚ 13 Gennaio 2016 - 15:03 3 commentia-
+
Il consigliera Brignone, dal suo blog scrive " Se il buon giorno si vede dal mattino, è bastato un po' di vento e i pezzi del CEM sono volati via... - e ancora -...CEM: prima Centro Eventi Multifunzionale, oggi CEM : Centro Eventi Maggiore, domani CEM : Cantiere Eternamente Manutenuto.
Tutto il lungo post
qui.
A stretto giro di posta arriva la replica dell'Amministrazione Comunale:
Basta fandonie. Nessun danno al centro eventi Il Maggiore per il vento.
Abbiamo letto questa mattina il comunicato pubblicato dal consigliere Renato Brignone in cui afferma che "è bastato un po' di vento e i pezzi del CEM sono volati via". Non è vero.
Nessun pezzo del centro eventi Il Maggiore è "volato via" a causa del vento di queste ore.
Il dipartimento dei lavori pubblici del Comune informa che si tratta di alcuni lavori già iniziati e programmati nei giorni scorsi, dalla ditta costruttrice, per la sostituzione di alcune parti della struttura in zinco-titanio che erano state danneggiate durante la posa principale.
Invitiamo il consigliere comunale Brignone a non diffondere notizie destituite da qualsiasi fondamento.Foto tratta dal blog VerbaniaFocusOn
Leggi QUI il post completo