Offerte di lavoro del Centro per l'Impiego VCO #10
Riportiamo dalla newsletter del Centro per l'Impiego del Verbano Cuso Ossola, l'elenco delle offerte di lavoro per questa settimana.
👤 Redazione ⌚ 19 Dicembre 2015 - 12:44 Commentaa-
+
Animatori turisticiCategorie: Contratto a Progetto, Lavoro nel VCO e dintorni
Offerta del 15/12/2015.
La ditta che propone questa offerta si occupa di animazione presso strutture turistico ricettive ubicate in Italia.
La figura professionale ricercata e' di ANIMATORI TURISTICI.
Le operativita' riguardano attivita' di intrattenimento per gli ospiti alloggiati nelle strutture ricettive per gli ambiti sportivo, miniclub e spettacoli serali. Vitto ed alloggio sono compresi presso la struttura. E' previsto uno stage di formazione di 3 giorni.
Indispensabile per chi si vuole candidare e' :
• il possesso della licenza di scuola media inferiore.
Preferibile per chi si vuole candidare e' :
• la conoscenza della lingua inglese
• l'esperienza nella mansione ambito sportivo miniclub spettacoli serali
Le condizioni contrattuali proposte sono : A PROGETTO.
Le autocandidature debbono essere effettuate direttamente alla ditta mediante email con allegato il proprio curriculum vitae all'indirizzo :
risorse.tangoanimazione@gmail.com
Impiegati amministrativi ufficio personale economatoCategorie: Da definire, Lavoro nel VCO e dintorni
Offerta numero 68347 del 08/12/2015.
La struttura turistico alberghiera che propone questa offerta ha sede in Stresa.
La figura professionale ricercata e' di IMPIEGATI AMMINISTRATIVI UFFICIO PERSONALE ECONOMATO con esperienza nella specifica mansione.
Le operativita' per quanto riguarda l'ufficio personale sono di gestione delle presenze, gestione delle formalita' relative alle assunzioni, gestione/attivazione/quadratura dei voucher lavoro.
Per quanto riguarda l'ufficio economato le operativita' sono di controllo della merce in consegna.
Indispensabile per chi si vuole candidare e' :
• il possesso del diploma di scuola media superiore quinquennale
• il possesso della patente B
• di essere automuniti
• il saper utilizzare il personal
computer pacchetto OFFICE
• l'esperienza nella specifica mansione
Preferibile per chi si vuole candidare e' :
• la conoscenza della lingua inglese
• la conoscenza del software applicativo gestione paghe JOB/KLARO
Le condizioni contrattuali proposte sono : DA DEFINIRE.
Le autocandidature debbono essere effettuate specificando il numero dell'offerta : 68347.
Impiegati amministrativi addetti receptionCategorie: Da definire, Lavoro nel VCO e dintorni
Offerta numero 68346 del 08/12/2015.
La struttura turistico ricettiva che propone questa offerta ha sede in Baveno.
La figura professionale ricercata e' di IMPIEGATI AMMINISTRATIVI ADDETTI RECEPTION in residence.
Le operativita' sono di gestione prenotazioni, accoglienza clienti e gestione dei rapporti commerciali.
Indispensabile per chi si vuole candidare e' :
• l'ottima conoscenza delle 3 lingue inglese, francese e tedesco sia parlate che scritte
• il possesso della patente B
• di essere automuniti
• il saper utilizzare il Personal Computer
Preferibile per chi si vuole candidare e' :
• il possesso di diploma ambito turistico o alberghiero o corrispondente lingue estere
• l'esperienza nella specifica mansione
Le condizioni contrattuali proposte sono : DA DEFINIRE.
Le autocandidature debbono essere effettuate specificando il numero dell'offerta : 68346.
Bando Job Creation IV (scad. 31/12/15)Categorie: Bando Job Creation, Lavoro in Europa
Bando di concorso per l'assegnazione di n.10 sovvenzioni economiche a favore di candidati disoccupati che affrontino la prima esperienza lavorativa o tirocinio all'estero. Finanziatore dell'iniziativa: MCZ GROUP SPA;
Partner nella diffusione dell'iniziativa: EURES;
SCADENZA 31 DICEMBRE 2015
Pre Series Logistic Planner with German languageCategorie: Da definire, Inglese, Italiano, Lavoro in Europa, Pre series logistic planner with German Language, Tedesco
The candidate we are looking for will work in the Logistic Department reporting directly to the Responsible of Logistic Pre Series. The main responsibility is to coordinate the buy components‘ delivery and availability to ensure a high level of service and cost effectiveness. The environment is fast paced with constantly
changing demands and requires on-going attention to customer requirements, updating, communicating, and monitoring the requests to suppliers to ensure the proper stock level of materials and preventing any bottle-neck.
Place of work: Emilia Romagna, Italy.
EDUCATION University Degree in Engineering. EXPERIENCE Experience in automotive industry highly preferred, competences with
SAP. LINGUISTIC KNOWLEDGE German mandatory, English and Italian intermediate. COMPETENCES You are a team player able to work in a competitive and high complexity environment with excellent problem solving and organizational skills.
You are open to new ideas and continuous improvement. You demonstrate an excellent ability to maintain professional working relationships with dealers.
To apply send your cv by email to Eures Adviser katia.cere@cittametropolitana.bo.it
Leggi QUI il post completo