"Una Verbania Possibile" assente al Consiglio Comunale
Riceviamo e pubblichiamo, un comunicato di "Una Verbania Possibile", Carlo Bava e Renato Brignone, in quali annunciano l'assenza al prossimo Consiglio Comunale, contestando la procedura di convocazione.
👤 Redazione ⌚ 9 Dicembre 2015 - 12:44 Commentaa-
+
"Una Verbania Possibile", Carlo Bava e Renato Brignone, in merito al Consiglio Comunale convocato per Venerdì 11, confermano quanto già detto alla Presidenza ovvero che NON saranno presenti. Purtroppo precedenti impegni non consentono ai due consiglieri di "Cittadini con Voi" e "Sinistra & Ambiente" di presentare le loro mozioni che da mesi giacciono in attesa di discussione.
Si coglie però l'occasione per stigmatizzare la profonda scorrettezza del Presidente Bonzanini, che ha convocato un Consiglio Comunale senza informare preventivamente nemmeno i Capigruppo. Un atteggiamento che se inizialmente poteva essere interpretato come una "grave leggerezza", avrebbe potuto essere facilmente recuperato sconvocando il Consiglio e procedendo come da iter regolamentare.
Il Presidente ha invece voluto confermare un Consiglio voluto solo dalla maggioranza per discutere mozioni delle minoranze (senza peraltro poter discutere nuove interpellanze, una delle quali dai noi posta sul CEM), confermando così il suo atteggiamento di parte e non corretto. Leggi QUI il post completo