Rosaltiora arriva Fenusma Pramotton Mobili

Domenica 6 dicembre alle 18.00 al PalaManzini sfida casalinga contro le valligiane del Fenusma Pramotton Mobili per la Serie D di Vega Occhiali Rosaltiora.

  
a-
+
Le ‘GirlsInBlue’ spesso in campionato hanno affrontato compagini della Valle D’Aosta. Più volte le formazioni incontrate negli scorsi tornei si barcamenavano in fondo alla classifica alla ricerca della salvezza, diverso il discorso per la squadra del presidente Salvatore Monticciolo, con sede a Nus e con campo base a Fenis, all’ombra del celebre castello è alquanto competitiva.

La squadra che partecipa al torneo regionale, lo scorso anno si è fregiata del titolo regionale aostano in 1^ divisione ed è così neopromossa dopo aver battuto nelle finali dei play off nella scorsa stagione Framavetri Aosta con un doppio 3-0.

Da subito si è capito che la squadra che unisce le località di Fenis e Nus ed è sponsorizzata da Pramotton Mobili, ha le carte in regola per giocare un ruolo interessante nel campionato, restando da subito in alta classifica.

Nelle ultime due giornate le valligiane hanno rimediato una doppia sconfitta (un solo punto), motivo in più per metterci la massima concentrazione in una partita che si annuncia alquanto insidiosa, come del resto lo è tutto questo girone di campionato.

“Sono convinto che si tratti di una partita impegnativa e non cambio certamente idea visti i loro ultimi risultati – spiega coach Andrea Cova - non conosciamo molto questa formazione e ci affidiamo alla loro classifica, guardandola pare ovvio che questa squadra stia facendo un bel campionato. Devo dire però che anche noi stiamo facendo bene, siamo molto vicini a Fenusma in una classifica molto corta (un solo punto di vantaggi per le valligiane; ndr). Per questo sono convinto che sarà una partita molto bella e stimolante, con la classifica corta vincere ti porta a risalire ma il tutto è sempre un’arma a doppio taglio perché se non prendi punti rischi di cadere di molte posizioni. Noi peraltro abbiamo passato una buona settimana di lavoro, la condizione di tutte le ragazze è buona, per questo cercheremo di fare la nostra partita come del resto abbiamo sempre fatto sino ad ora, mi auguro che possano esserci tanti supporters a seguirci perché avere il tifo a favore è ovvio che aiuta e carica”.

Ingresso al PalaManzini gratuito in ogni ordine di posto, all’ingresso sarà distribuito ‘GirlsInBlue News’, il nuovo ‘house organ’ o semplicemente giornalino con notizie inerenti alla prima squadra ed alle giovanili di Vega Occhiali Rosaltiora. Leggi QUI il post completo