Circolo Wood: appuntamenti di dicembre
Il Circolo Wood continua la sua programmazione. All'interno gli appuntamenti serali dei primi quindici giorni di dicembre.
👤 Redazione ⌚ 3 Dicembre 2015 - 20:01 Commentaa-
+
Venerdì 4 dicembre - Bachi da Pietra
Dalle 22.00, ingresso con tessera.
In collaborazione con Associazione Samsara.
Ci presentano il loro ultimo album, il sesto in studio per la precisione: Necroide, che è un ritorno ancor più profondo alle loro radici musicali ma anche un’evoluzione continua impossibile da arrestare.
Si tratta di un caso di "Frankenstein musicale", paradossale e inimmaginabile, canzoni d’autore a cavallo tra un cantautorato Black Metal in cui risuona la “pulsazione vitale della Black Music, contrapposta a quella eternamente e felicemente mortifera del Metal”.
È l'ennesima mutazione di Giovanni Succi e Bruno Dorella, un lavoro denso che mette in contatto passato e futuro, attingendo alla fonte di un tempo remoto si riemerge in un futuro possibile. Tutto coincide.
Aprono gli SlowTide ψ, la cui presentazione è semplicemente evocata dagli elementi essenziali che tutti abbiamo in comune, ci rendono così simili e ci mettono in contatto: “moon, water, earth, space, creatures. Everything in this universe listens and makes a sound”.
Sabato 5 dicembre - Zenmorg VS Noego
Dalle 22.00, ingresso con tessera.
Wood si fa spazio d'incontro tra due generi musicali e due deejay: Zenmorg si scontrerà con Noego, dando così vita ad un incredibile mash up di generi. Una serata techno, in cui protagonisti assoluti saranno i vinili.
Venerdì 11 dicembre - Beer Killer
Dalle 22.00, ingresso con tessera.
In collaborazione con Associazione Samsara.
Terzo appuntamento della rassegna “Support your local scene!” I Beer Killer porteranno il loro 100% old school hardcore, presentando soprattutto i pezzi dell’ultimo album registrato all’inizio del 2015: Start Living or Die Today.
Il 14 Aprile 2015 una piacevole sorpresa: i Beer Killer firmano per WARNER CHAPPELL EDITORIA e DOGOZILLA EMPIRE. Il 14 Aprile 2015 una piacevole sorpresa: i Beer Killer firmano per WARNER CHAPPELL EDITORIA e DOGOZILLA
Sabato 12 dicembre - Black Mamba Orchestra.
Dalle 22.00, ingresso con tessera.
"Lo Swing è per tutti" è il loro slogan. I tre ingredienti sono swing, jive e rock&roll, uniti per creare un sound che riempia la pista. Lo spettacolo propone i classici dello swing Italiano e non, strizzando l'occhio a Carosone, Buscaglione, passando poi da Sinatra, Martin e altri grandi classici degli anni ‘50 e ‘60.
Leggi QUI il post completo