"Potete continuare a stupire con Affetti speciali"
Potete stupire con affetti speciali è lo slogan che il Consorzio dei Servizi Sociali del Verbano utilizza per sensibilizzare la cittadinanza sul tema dell’Affido, risorsa preziosa per i bambini che vivono temporaneamente una situazione familiare difficile.
👤 Redazione ⌚ 30 Novembre 2015 - 09:41 Commentaa-
+
Nel corso del 2015 gli Operatori del Servizio Affidi del Consorzio Servizi Sociali del Verbano hanno utilizzato la preziosa disponibilità offerta da n°8 nuove famiglie del nostro territorio per realizzare altrettanti nuovi progetti di accoglienza. Ad oggi sono complessivamente n° 33 i progetti di affido familiare attivi.
Per poter continuare ad offrire ai nostri bambini/ragazzi, in situazione di difficoltà, la possibilità di vivere questa preziosa esperienza, abbiamo bisogno ancora della generosità di nuove famiglie disponibili ad aprir loro la propria casa.
Chi volesse stupire e stupirsi con affetti davvero speciali può contattare l’Equipe Affidi del Consorzio dei Servizi Sociali del Verbano al n. 0323/52268 oppure all’indirizzo e-mail servizioaffidi@cssv.it. Leggi QUI il post completo