"La Dama delle Camelie"

La Compagnia Corona-Events torna a Verbania domenica 6 dicembre 2015 alle 17.00 con lo spettacolo La Dama delle Camelie.

  
a-
+
Una performance suggestiva ed elegante ideata in occasione della XII Mostra della Camelia invernale e della I edizione di Giardini d'Inverno (Villa Giulia 5 - 8 dicembre 2015).

Il Comune di Verbania, organizzatore dell'evento, punta a programmare spettacoli di alta qualità destinati al grande pubblico e ha fortemente voluto il ritorno di Corona-Events anche per soddisfare la curiosità generata nel pubblico durante l'allestimento e le prove dello show Fiore di Loto, annullato lo scorso agosto per maltempo.

“Anche sulla scia dell'emozione degli spettacoli già organizzati con Corona-Events in città abbiamo deciso – afferma l’assessore al turismo e cultura Monica Abbiati – di programmare un evento affascinante e sorprendente anche all’interno di una nuova manifestazione come Giardini d’Inverno."

Piazza San Vittore a Intra, domenica 6 dicembre dalle ore 17, diventerà così il palcoscenico urbano per questo spettacolo emozionante fatto di luci, musica, colori e magie di fuoco che trasporteranno il pubblico in un modo fantastico e sognante. Protagonisti dello show sono gli artisti: Roberto Corona (regia), Stefania Tansini (danzatrice), Elisabetta Cois (cantante).

Spettacolo in collaborazione con l' Associazione Lis lab Performing Arts. In caso di maltempo lo spettacolo si terrà sotto la tettoia dell'Imbarcadero Vecchio a Intra.
Leggi QUI il post completo