Candidature per Consigliera e Consigliere di parità provinciale

Sono aperte le candidature per la nomina di una Consigliera o un Consigliere di parità provinciale effettiva/o e di una Consigliera o Consigliere di parità provinciale supplente per la Provincia del Verbano Cusio Ossola.

  
a-
+
Il Presidente della Provincia rende noto che è indetto avviso pubblico per la presentazione di candidature per la nomina di una Consigliera o un Consigliere di parità provinciale effettiva/o e di una Consigliera o Consigliere di parità provinciale supplente.

Si invitano tutte le interessate e tutti gli interessati a presentare la propria candidatura. La documentazione dovrà essere recapitata alla Provincia del Verbano Cusio Ossola, Ufficio Pari Opportunità, Via dell’Industria, 25 - 28924 Verbania, per mezzo raccomandata A.R. o tramite consegna a mano all’Ufficio Protocollo della Provincia (negli orari di apertura al pubblico), apponendo sulla busta la scritta “Candidatura per Consigliera/e di Parità provinciale”.

La candidatura potrà inoltre essere presentata tramite posta elettronica certificata (PEC) all’indirizzo protocollo@cert.provincia.verbania.it; in tal caso dovrà essere sottoscritta mediante firma digitale e indicare come oggetto "Candidatura per Consigliera/e di Parità provinciale”.

La candidatura dovrà pervenire entro e non oltre le ore 12.00 del giorno 27 novembre 2015 (non farà fede il timbro postale).

Sul sito internet della Provincia (www.provincia.verbano-cusio-ossola.it), è possibile estrarre copia dell’ “Avviso di selezione pubblica per curriculum per l’individuazione e successiva designazione della/del Consigliera/e di parità effettiva/o e supplente della Provincia del Verbano Cusio Ossola” e il modello prestampato della domanda per la presentazione della candidatura (allegato A).

Per informazioni è possibile rivolgersi all'Ufficio Pari Opportunità della Provincia (telefono 0323 4950408 - 4950366).
Leggi QUI il post completo