Vega Occhiali Rosaltiora sconfitta a Torino
Nulla da fare a Torino per la prima squadra di Vega Occhiali Rosaltiora Verbania. Negli angusti spazi della palestra di Corso Svizzera le ragazze di Andrea Cova cedono alla capolista (che peraltro ha allungato in classifica) San Paolo Volley che ha vinto 3-1 risultando più efficace nei finali di set.
👤 Redazione ⌚ 15 Novembre 2015 - 15:03 Commentaa-
+
Una squadra quadrata, con una regia pulita, una battuta ficcante ed attacchi spesso di furbizia. Vega Occhiali dopo aver iniziato malamente il primo set, perso però in crescita, ha vinto il secondo impattando la partita, nel terzo set soprattutto e nel quarto ha lasciato spazio alle padrone di casa solo negli ultimi punti, giocando nemmeno così male, difendendo molto, sbagliando però troppo.
Parziali 25-19, 21-25, 25-22, 25-17. ““Direi che male non abbiamo giocato – ha detto – loro si sono dimostrate una ottima squadra, molto quadrata e del resto sono prime in classifica. Noi nel primo set abbiamo faticato ad entrare nel ritmo partita, ciò che ci abbiamo messo non bastava ed abbiamo fatto fatica.
Poi abbiamo iniziato ad avere più fiducia ed a metterci determinazione, siamo cresciute nei fondamentali con una buona difesa, un ottimo muro, soprattutto nella fase centrale del match. Che dire, che probabilmente noi in queste partite contro formazioni molto forti come questa dobbiamo saper sfruttare tutte le occasioni che ci danno queste squadre di alto livello ed invece non lo facciamo.
Quando sapremo farlo saremo ancora più competitive e ce le giocheremo sino in fondo. Direi comunque che una certa contentezza c’è, il ritmo nostro è stato spesso alto. Se pensavo di prendere almeno un punto? Beh si, forse il rammarico lo abbiamo per come abbiamo perso il terzo set”.
Leggi QUI il post completo