La Fipav Minivolley Cup 2016 apre il proprio calendario a Verbania
Domenica 22 novembre via agli incontri alle ore 10.00 sui mini campi allestiti nel suggestivo scenario della palestra dell’ Istituto Santa Maria.
Cinque i sodalizi iscritti: Rosaltiora, Pallavolo Altiora, Sprint Gravellona Toce, S. Giacomo Novara e Team Volley Novara.
👤 Redazione ⌚ 21 Novembre 2015 - 12:44 Commentaa-
+
La Scuola di Pallavolo “Città di Verbania” inaugura i propri impegni organizzativi federali ospitando l’evento di apertura dell’edizione 2016 della Fipav Minivolley Cup, il circuito di pallavolo promozionale Under 12 promosso dal Settore Scuola e Minivolley della Federvolley Novara e Vco.
Domenica 22 novembre sarà il “linoleum verde” della palestra dell’Istituto Santa Maria ad ospitare l’inizio della kermesse e la “location” aggiunge fascino ad un evento che riporta la pallavolo verbanese nel proprio luogo di nascita.
Vega Rosaltiora Verbania curerà i dettagli organizzativi del torneo al quale per ora hanno garantito la loro partecipazione le due società verbanesi affiliate alla Fipav (Rosaltiora e Altiora), un club del VCO, lo Sprint Gravellona e i due club novaresi del S. Giacomo e del Team Volley.
Tre le categorie impegnate sugli otto campi: Palla Rilanciata (anni di nascita 2008-2010), Minivolley 1° livello (2006-2007) e Minivolley 2° livello (2005-2004).
La Città di Verbania, Sportway Megastore e Mc Donald’s saranno i partner istituzionali e commerciali della manifestazione che terminerà intorno alle ore 16.00 premiazioni comprese.
Leggi QUI il post completo