Teatro: “Nasco Domani”

Si terrà sabato 11 maggio 2013 alle ore 21.00, al Teatro di Cannobio, lo spettacolo “Nasco Domani” di e con Giovanni Siniscalco.

  
a-
+
“Un percorso musicale e di parole per raccontare un mestiere vecchio come il mondo, quello dell'attore con uno sguardo positivo e inneggiante al futuro. Tra ricordi, emozioni e qualche sana risata, uno spettacolo di puro intrattenimento in cui prosa, canto e musica sono strumenti per raggiungere il cuore del pubblico... come portare un paio di tacchi alti per guardare dall'alto il mondo e mantenere la giusta distanza dall'orrore"

All'interno dello spettacolo si toccherà il tema dell'omosessualità.

“Siamo molto contenti di vedere questo spettacolo nella nostra provincia” dichiara Marco Coppola presidente di Arcigay Nuovi Colori e continua “La cultura nelle sue diverse forme, e ancor più incisivamente il teatro e la musica riescono a trasmettere messaggi importanti attraverso strumenti affascinanti, che coinvolgono le persone e rendono appetibili messaggi molto importanti come quelli dell'eguaglianza tra tutte le persone, siano esse omosessuali, bisessuali o eterosessuali. Per questo invitiamo tutte e tutti ad essere presenti questo sabato per vedere Nasco Domani e lasciarsi coinvolgere dallo spettacolo. Noi ci saremo.” Leggi QUI il post completo