Vega Occhiali Rosaltiora ospita ISIL Almese

Seconda uscita consecutiva tra le mura amiche per la prima squadra di Vega Occhiali Rosaltiora nel girone A del campionato di Serie D giunto alla 4^ giornata di andata.

  
a-
+
Dopo la sconfitta piena di buone sensazioni contro la quotatissima ISIL Almese c’è il secondo derby stagionale. Al Pala Manzini, domenica 8 novembre, alle 18.00 arriva MRG Borgomanero per un derby ormai classico.

Due formazioni che hanno sempre dato il là a sfide molto accese, sia che si giocasse al PalaManzini o al Palasport borgomanerese di Via Vecchia. Domenica sarà una partita da prendere con le molle per le verbanesi di Andrea Cova, che contro Almese pur perdendo hanno fatto vedere buone cose. Le due formazioni sono entrambe ferme a 4 punti in classifica con una vittoria, una sconfitta al tie break ed una sconfitta da zero punti.

Servirà attenzione, voglia di fare bene e tanta concentrazione per tornare a vincere davanti i propri tifosi: “Si domenica cercheremo di fare la posta piena – spiega coach Andrea Cova – intanto perché nelle ultime due partite abbiamo fatto un solo punto e poi perché in casa ci teniamo sempre a fare bene.

Borgomanero la conosciamo, sappiamo benissimo che è una formazione che dobbiamo affrontare con caparbietà, con le pinze, perché dal punto di vista tecnico ci sa fare, è molto molto insidiosa ed è sempre capace di avere carattere e grinta. Detto questo noi vogliamo fare la nostra partita per fare punti e per dare una soddisfazione ai nostri sostenitori che la scorsa domenica non ci hanno fatto mancare sostegno” Leggi QUI il post completo