Forza Italia Berlusconi: "Il Comune paghi i servizi di Con.Ser.VCO"

Riceviamo e pubblichiamo, un comunicato del Club Forza Silvio Verbania e Gruppo Forza Italia Berlusconi, in merito al pagamento delle fatture di Con.Ser.VCO.

  
a-
+
Il Gruppo Consigliare Forza Italia Berlusconi, dopo che il Sindaco Marchionini blocca il pagamento dei servizi resi da Con.Ser.VCO ai cittadini di Verbania esprimiamo disappunto per questa scelta che riteniamo sbagliata. Penalizzare azienda e lavoratori ha ripercussioni negative e mette a rischio il futuro dell'azienda.

Abbiamo più volte ammonito la condotta di Marchionini nei confronti di Con.Ser.VCO. A nostro giudizio l'azienda va sostenuta e messa in condizione di efficienza, questa difficoltà è una violenza amministrativa.

Con.Ser.VCO con questo atteggiamento del Sindaco rischia così di fallire, a rischiare sono i dipendenti che si vedranno negare stipendi, mortificandone oggi il ruolo chiave.

Da parte del Sindaco non è la prima volta che agisce in modo sconsiderato, oltre a questo ultimo episodio ricordiamo e abbiamo assistito al tentativo di distruggere le associazioni; Il Verbania Calcio, facendo mancare il pagamento dei contributi da contratto, con danni alla società, togliendo stadio comunale e campi sportivi, gestiti da sempre dalla società sportiva.

La incomprensibile vicenda, del bando gestione del canile, escludendo l'Associazione Amici degli Animali, facendo in seguito mancare il corretto funzionamento dei servizi destinati agli amici d'affezione. Siamo sicuri che quello che Il Sindaco Marchionini continua a fare lo possa fare ? Se così non fosse i danni li pagherebbe la città.
Leggi QUI il post completo