MilanoInside: Halloween "da paura"
Torna la festa delle tenebre, dei mostri e delle streghe, delle zucche e dei dolcetti.
👤 Antoneta Kraja ⌚ 29 Ottobre 2015 - 08:01 Commentaa-
+
La festa di Halloween sta entrando sempre più a far parte anche della nostra tradizione.
Per quest'occasione l'Estathé Market Sound di Milano ha in serbo un vero e proprio festival della paura: il "Monsterland Halloween Festival" che celebrerà la cupa notte di Halloween con l'esibizione di circa cinquanta artisti italiani ed internazionali, che renderanno la musica protagonista di questa notte mostruosa.
Tra questi Don Joe dei Club Dogo, Lush&Simon, gli Eiffel 65, Max Brigante, Andrea Pellizzari e molti altri.
Musica per tutti i gusti nell'atmosfera di Halloween. Infatti per poter accedere al festival è obbligatorio presentarsi mascherati; inoltre, per chi lo volesse, saranno a disposizione truccatori professionisti che vi permetteranno di trasformarvi in vere e proprie streghe cattive, spaventosi zombie o mostri oppure in qualsiasi altro macabro personaggio che vorrete rappresentare.
Ampio spazio è dedicato anche al divertimento: infatti verrà allestito un vero e proprio luna park, al fine di rendere la serata ancora più elettrizzante.
Si tratta quindi di un'occasione per vivere appieno la festa più stravagante e mostruosa dell'anno, immergendosi in una vera e propria atmosfera tenebrosa e divertente, al ritmo della musica.
Per qualsiasi altra informazione fare riferimento al seguente sito internet:
www.monsterland.it
Dott.ssa Antoneta Kraja
Leggi QUI il post completo