Immovili e Chifu critici con Cristina

Riceviamo e pubblichiamo, un comunicato del Gruppo Consigliare Forza Italia Berlusconi, critico nei confronti di Mirella Cristina sulla questione della nomina del Presidente della commissione servizi alle persone.

  
a-
+
Il Gruppo Consigliare Forza Italia Berlusconi, prende nuovamente le distanze dalla Consigliera Mirella Cristina della lista - Indipendenti per Mirella Cristina - (questa la denominazione che dovrebbe essere assegnata in Consiglio Comunale nel rispetto delle norme dello Stato dall'ufficio di Presidenza).

Cristina ci ha abituati a dichiarazioni forvianti a nome e per conto di FORZA ITALIA, A scanso di equivoci rimarchiamo a mezzo stampa che l'unico gruppo consigliare di Forza Italia a Verbania è quello che è stato eletto dalla lista di - FORZA ITALIA BERLUSCONI. rappresentato da CHIFU e IMMOVILLI, con SCARPINATO eletto, ma ad oggi non facente parte del gruppo. La polemica innescata da Cristina che lascia intendere di accordi sotto banco, tra lei e il PD per la nomina del Presidente della commissione servizi alle persone del Comune di Verbania, imponendo il nome di SCARPINATO, è un comportamento deplorevole.

La questione va risolta nelle sedi istituzionali con un nome condiviso. Cristina utilizza la peggiore politica che si possa offrire ai cittadini; Chieda scusa a tutti i consiglieri e non getti discredito sull'intero Consiglio Comunale.

Intendiamo sottolineare come la Cosigliera Cristina abbia un reiterato comportamento, auto referenziale e ostile, Se Cristina intende sposare la causa del Gruppo della Lega Nord unendosi alla Consigliera Minore, visto la simpatia esplicitata, fin d'ora ne saremo spettatori. Invitiamo il Consigliere Scarpinato, spronandolo a - riflettere - sull'operato della sua collega di gruppo Cristina.

Possiamo affermare che Cristina sta ostacolando l'unione del centrodestra a Verbania, che nel percorso politico in città e a livello provinciale sta trovando convergenze per contrastare il Renzismo.

Non mancheremo di informare i vertici del partito di questo ripetuto comportamento di Cristina, ritenendo fin d'ora responsabile i vertici regionali che per primi avallarono scelte che si sono poi rilevate errate nella scelta del candidato Sindaco, perdendo le elezioni Comunali. Forza Italia ha necessità di tornare a crescere e di essere protagonista nel centro destra.

Gruppo Consigliare Forza Italia Berlusconi
Adrian Chifu
Michael Immovilli
Leggi QUI il post completo