Giovani Avis Marathon e Sport & Sortivi di nuovo in pista
Il gruppo ancora misto che diventerà unico dal primo gennaio prossimo nel passato fine settimana ha portato parecchi atleti a due manifestazioni Regionali.
👤 Redazione ⌚ 28 Ottobre 2015 - 06:55 Commentaa-
+
Sabato 24 presso il campo Comunale di Atletica di Alessandria, alla Riunione Regionale "OttobrAtletica" lo Junior Giordano Alberto, pur dopo una assenza dalle piste di quasi un anno, dovuta a motivi di studio e "tecnici", ha vinto la gara dei 200 mt con un buon riscontro cronometrico.
Domenica 25 il gruppo più giovane sempre misto, accompagnato da Valentina e da un folto numero di parenti tifosi, si è ben comportato al 4° Cross Regionale Della Rocca di Arona. Tutti nelle proprie categorie hanno ben figurato e dato il massimo.
Hanno partecipato in ordine di categoria: Favaretto Luca, Virgiglio Martina, Bona Giorgio, Virgiglio Stefano, Tamboloni Emma, Pietrini Enea, Dezuanni Stefano, Milani Leonardo, Muntean Alexandra, Cova Pietro, Pavlova Megan, Culot Riccardo, Maestroni Matteo, Culot Sofia. Un grazie va agli istruttori, Pietro Tipaldi e Valentina Greggio che per tre giorni alla settimana si dedicano alla loro preparazione.
Leggi QUI il post completo