Assessori: pioggia di dimissioni
Dopo e anche durante il Consiglio Comunale di lunedì sera, arrivano una raffica di dimissioni tra gli Assessori della Giunta, che fanno pensare all'irreversibilità delle dimissioni del sindaco Zacchera.
👤 WebMaster ⌚ 24 Aprile 2013 - 19:11 Commentaa-
+
Durante la travagliata seduta del Consiglio Comunale di Verbania, avvenuta lunedì sera, arrivano a sorpresa le dimissioni di Marco Parachini esperto politico locale, e punto fermo della Giunta in ogni dichiarazione della maggioranza, che dichiara finita la sua esperienza politica.
Ieri arrivano le dimissioni in blocco degli assessori e consiglieri di Fratelli d’Italia, Adriana Balzarini, Lidia Carazzoni e Matteo Marcovicchio e subito dopo quelle di Massimo Manzini Pdl.
Così il comunicato di Fratelli d'Italia:
“Alla luce delle esternazioni del sindaco è chiaro che, così come è stata fino a oggi, la intera giunta non gode più della piena fiducia del sindaco. Gli assessori di Fratelli d’Italia, che sempre hanno lavorato con impegno e risultato in questa amministrazione, concordano con la posizione del collega Parachini e ritengono comunque conclusa la loro esperienza assessorile”. Anche se nelle ultime ore. Fratelli d'Italia, precisa che non si tratta di dimissioni, ma che tali sarebbero se il sindaco confermasse le sue.
Oggi le dimissioni di Massimo Manzini commentate così:
"Al di la' delle prospettive politiche che potranno delinearsi rispetto alla prosecuzione o meno del mandato dell'Amministrazione Comunale di Verbania - afferma l'assessore verbanese - ritengo comunque conclusa questa mia esperienza amministrativa nella Giunta della nostra citta'”. Leggi QUI il post completo