Riaperta la SS34, ancora qualche disagio
Riaperta, ieri sera al transito la statale 34 del lago Maggiore, in corso Nazioni Unite all’altezza della Beata Giovannina.
👤 Redazione ⌚ 22 Ottobre 2015 - 14:43 Commentaa-
+
Il traffico, interrotto dal 13 ottobre dopo l'apertura di una voragine per un cedimento del terreno sotto la sede stradale, a causa delle sottostanti acque din piccolo rio.
Tuttavia si transita solo nella direzione da Suna a Fondotoce, mentre le auto provenienti da Fondotoce vengono deviate in di via Troubetzkoy, per consentire l'ultimazione dei lavori di asfaltatura.
Lavori che dovrebbero essere ultimati domani, con conseguente ritorno alla normale circolazione.
Una nota dell'Amministrazione Comunale:
Segnaliamo che a seguito di sopralluoghi dell'Ufficio Tecnico del Comune e di ANAS saranno eseguiti dei piccoli lavori (con qualche inevitabile disagio alla viabilità): su Corso Nazioni Unite già da questa mattina, ed anche su via Troubetzkoy dove si eseguirà la sistemazione con asfalto (sia a freddo che a caldo) di alcuni punti che hanno subito piccoli cedimenti a causa dell'intenso traffico pesante avuto con l'interruzione della statale.
In particolare in tre punti tra la piscina di Suna e l'incrocio con Via Castelli.
Si cercherà inoltre di colmare alcune piccole buche che si sono formate sempre a seguito dell'incremento di traffico sia a margine che in centro strada. Leggi QUI il post completo