Vega Occhiali Rosaltiora via la campionato
Dopo la preparazione, dopo la della esperienza in Coppa Piemonte è il momento di iniziare la nuova avventura in Serie D per la prima squadra di Vega Occhiali Rosaltiora Verbania.
👤 Redazione ⌚ 17 Ottobre 2015 - 20:07 Commentaa-
+
E’ la terza stagione consecutiva nel torneo regionale per la formazione del presidente Parnisari e del Coach Andrea Cova che parte con l’obiettivo di trovare prima possibile i punti necessari per la permanenza in categoria.
Primo avversario di stagione in campionato è una formazione alquanto nota nel panorama pallavolistico locale, tanto da dare alla partita di domenica i connotati di ‘derby’.
Arriva Cusio Sud Ovest San Maurizio, la formazione del presidente Zenoni e di coach Milanesi che nella scorsa stagione ha ottenuto una salvezza più che ottima. Si gioca al PalaManzini di Verbania, domenica 18 ottobre, alle 18.00.
“La preparazione è terminata nei modi in cui ci aspettavamo – spiega coach Andrea Cova – e adesso è il arrivato il momento di mettere in pratica ciò che abbiamo fatto. Iniziamo peraltro contro una formazione che sappiamo essere competitiva ed insidiosa, che fa della fase di ricezione e difesa il propri punto forte; detto questo noi vogliamo scendere in campo per fare bene ed abbiamo le carte in regola per farlo, vogliamo trovare prima possibile i punti necessari alla conquista della salvezza e poi una volta trovati quelli vedremo dove saremo e cosa altro si potrà eventualmente fare.
Mi permetto di fare un piccolo appello a tutti i nostri amici e tifosi invitandoli a venire in palestra a sostenerci ed a tifare per noi, cercheremo di fare bene anche per loro”. Ingresso al PalaManzini gratuito, le atlete ed i tecnici sono a disposizione per interviste al termine della partita previa richiesta all’ufficio stampa.
Leggi QUI il post completo