Incidente a Baveno: muore Marta Magistrini una vita nel volontariato

Marta Magistrini, questo il nome della sfortunata giovane donna vittima ieri mattina dell'incidente avvenuto a Baveno, sulla strada che collega allo svincolo dell'autostrada.

  
a-
+
Molto il dolore destato nel Vco, la quarantacinquenne residente nella piccola frazione di Pisano nel Vergante, era molto nota per le sue attività di volontariato, prima a capo dell'associazione bambini in ospedale, e negli ultimi dieci anni per il suo lavoro presso il Centro Aiuti per l’Etiopia.

La salma di Marta Magistrini si trova ora presso l’obitorio dell’ospedale Castelli a disposizione del magistrato che potrebbe disporne l’autopsia.

Le cause dell'incidente, ancora al vaglio dei carabinieri di Stresa, potrebbero essere il manto stradale reso viscido dalle forti pioggie che flagellavano il vco dalla giornata di venerdì, e ancora in atto ieri mattina.
L'auto della donna, che scendeva verso il lago, si è scontrata frontalmemte con un furgoncino che saliva in direzione autostrada.

Il conducente del furgone è stato trasportato al Dea dell'ospedale Castelli di Verbania per gli accetamenti del caso. Leggi QUI il post completo