Simone Nicastri: chi è il verbanese entrato al Grande Fratello 14 #gf14

Simone si presenta come Verbanese, anche se al momento vive a Milano. Vi presentiamo una breve scheda tratta dal profilo del sito del Grande Fratello

  
a-
+
Questa sera la prima puntata del grande fratello ha subito acceso le luci su Verbania: Simone Nicastri è stato infatti il terzo concorrente a varcare la famosa "Porta Rossa" del grande fratello.

Nato a Verbania 16 Gennaio 1990 è attualmente studente di Scienze matematiche

Prima di trasferirsi a Milano per motivi di studio, Simone abitava a Cannobio, dove risiede suo padre.

Riportiamo la sua biografia direttamente dal sito del Grande Fratello

Studente di matematica, a pochi esami dalla laurea, Simone si descrive come una persona intelligente, testarda, buona e simpatica: “ho una componente nerd e social insieme. Sono emotivo e anche un po’ lunatico, sono buono ma anche stratega. Non sopporto gli stupidi e gli egoisti, vorrei fare un’esperienza che mi segni la vita …”. Vive a Milano insieme a un coinquilino. I suoi genitori sono separati e ammette che spesso il suo genitore di riferimento è stato “la nonna paterna”.

Ha giocato a rugby, ha smesso dopo che, durante una partita, si è scontrato con un compagno di squadra e si è spaccato la testa. Le donne o lo odiano o lo amano, lui, però, ci prova con tutte. Si è innamorato tante volte ma ha avuto solo due storie serie, durate entrambe due anni e mezzo.
Leggi QUI il post completo