Ospedale Castelli: attive le nuove sale operatorie

Nella giornata di lunedì 14 settembre sono iniziati gli interventi chirurgici presso il nuovo blocco operatorio dell’Ospedale Castelli di Verbania.

  
a-
+
Sale operatorie visitate dai cittadini durante l’Open day di giugno e che, terminati i collaudi, e la formazione del personale per l’utilizzo delle moderne attrezzature, hanno potuto entrare nella piena attività.

Un ringraziamento va a tutti coloro che hanno contribuito alla realizzazione ed alla messa in funzione delle sale.

Ricordiamo che le sale operatorie sono allocate due al 5° piano e tre al 4° piano e i lavori sono durati due anni e mezzo, con un costo totale di 4.500.000 Euro.

Con l’entrata in funzione del nuovo blocco operatorio si andrà ad incidere in modo positivo sulle liste di attesa per gli interventi chirurgici.

Gli impegni assunti dalla Direzione Generale continuano secondo il programma stabilito all’insediamento; il prossimo sarà il 21 settembre con la consegna alla Regione Piemonte
del nuovo Atto Aziendale, che in questi giorni è in fase di presentazione agli stakeholders e che è a disposizione, attraverso la rete intranet, del personale grazie all’iniziativa introdotta dalla nuova Direzione Generale “LAVORARE INFORMATI”, che consente agli operatori di poter conoscere direttamente i progetti e le scelte strategiche-organizzative aziendali.
Leggi QUI il post completo