Picchia moglie, poliziotti, e danneggia auto
Nella notte, un uomo di cinquant’anni, sotto i fumi dell’alcol, si è scagliato con violenza sia contro la moglie sia contro i poliziotti: processato per direttissima, è stato arrestato.
👤 WebMaster ⌚ 3 Aprile 2013 - 15:02 Commentaa-
+
Dal sito :
torino.ogginotizie.itUna notte di follia e violenza, per G.B., 50 anni che, alterato dall’alcol, prima litiga con la moglie, poi scende in strada a petto nudo e danneggia alcune auto, infine picchia la moglie e alcuni poliziotti della pattuglia accorsa sul posto.
L’uomo è stato arrestato e processato per direttissima, la mattina seguente. Gli agenti intervenuti avevano tentato di calmare il cinquantenne, riaccompagnandolo a casa ma non è servito: nonostante fosse piantonato dai poliziotti, picchia la moglie poi si scaglia sugli agenti, trasportato nella volante da quattro uomini, ha continuato a tirare calci anche all’interno dell’auto.
Per calmare l’uomo è stato necessario l’intervento del 118 e il ricovero in ospedale. Tornato in sé, la mattina, prima di essere condannato, si è scusato con i poliziotti e con la moglie.
Leggi QUI il post completo